Profilo aziendale 2017-10-06T13:04:24+00:00

Profilo Aziendale

BERTOLI ITALIA srls nasce nel luglio del 2015 e raccoglie l’eredità della realtà che l’ha preceduta – BERTOLI Srl – che, in decenni di attività, ha reso noto, se non altro agli esperti del settore, il proprio marchio nel mondo.

Scopo della società è produrre macchine sempre migliori, rispettando standard di qualità oltre i parametri di legge, per offrire eccellenti prestazioni, sicurezza per gli addetti e per l’ambiente.

BERTOLI srls si dedica  alla ricerca tecnologica e alla produzione d’impianti  per conglomerati cementizi e bituminosi a freddo,  proponendosi come progettista di macchine ad elevato valore tecnologico. 

Prendendosi in carico buona parte del bagaglio di conoscenze tecniche, innovazioni tecnologiche e capacità ingegneristiche, la neonata azienda della provincia di Pisa, fondata dai fratelli Roberto ed Elisabetta Bertoli, sta realizzando impianti ad alte prestazioni, impiegabili nel mondo delle costruzioni stradali e civili. Gli impianti sono costruiti – e consegnati – a distanza di nemmeno un anno dall’apertura della società, a dimostrazione del profondo know how della start up. 

A partire all’esperienza maturata dai soci fondatori è stato infatti possibile, in un breve lasso di tempo, commercializzare una gamma di macchine ed impianti che, nel proprio ambito di riferimento, possono collocarsi in ogni nicchia di mercato, garantendo prestazioni e concorrenzialità sia a chi operi nella piccola edilizia civile sia a chi lavori in grandi cantieri per grandi infrastrutture.

Robot Bertoli
Novar Bertoli